Organizzazione Sfilate di Moda

L'agenzia Giacomino Show è specializzata in progettazione , realizzazione e organizzazione di grandi sfilate di moda in tutto il mondo.

Oggi giorno chiunque si puo' improvvisare organizzatore di sfilate di moda, ma l'esperienza non si improvvisa dall'oggi al domani!

Giacomino Show progetta e realizza sfilate di moda nei minimi dettagli grazie anche all'esperienza ottenuta in oltre 15 anni di lavoro in studi televisivi per conto delle piu' importanti Reti Televisive italiane.

Giacomino Show segue ogni fase per realizzare una sfilata: dalla ideazione della stessa si passa alla progettazione in 3D, successivamente si realizza un plastico quotato in scala per calcolare tutte le dimensioni della scenografia per poi passare alla costruzione vera e propria e alla cura di tutti i minimi dettagli.

Una delle più importanti sfilate di moda è sicuramente "MODA E SPETTACOLO INTERNAZIONALE IN PUGLIA", definita dai giornalisti e dai critici di moda come una delle migliori sfilate d'Italia.

In ogni edizione l'obiettivo di Giacomino Show è di rendere sempre piu' grandiosa e magica la scenografia e di conseguenza stupire gli stilisti che sfilano e tutti gli spettatori.

Nella 2A edizione Giacomino Show ha realizzato un castello delle fiabe a tre piani dal quale le modelle scendevano e si avviavano verso una bellissima fontana artistica.
Le foto e l'articolo della sfilata sono presenti a pagina 168 di Sposa Book n.33 ovvero una rivista di moda in commercio su 70 nazioni in tutto il mondo e Giacomino Show ha avuto l'onore di ospitare la direttrice Nicoletta Moretti, il famoso fotografo di moda Piero Cristaldi, la cantante nipponica "Kanon", "Acqua Grazie" famosa atelier di sposa Giapponese e come madrina la famosa showgirl Ela Weber.

Nella 3A edizione Giacomino Show ha realizzato un vero e proprio Colosseo romano con tanto di archi dal quale le modelle uscivano.
Erano presenti tre passerelle di cui una centrale lunga ben 16mt e larga 4mt e altre due passerelle poste in diagonale al palco lunghe 12mt e larghe 2mt ciascuna, sulle quali erano posizionate sei colonne stile foro romano e due finti leoni alti 1mt.
Per rendere ancor più reale l'epoca che Giacomino Show ha trattato nella sfilata, ha inserito dei personaggi con dei costumi di scena dell' antica Roma, ovvero due gladiatori, sei centurioni e sei ancelle, tutti vestiti con abiti realistici reduci da film come "Il Gladiatore".
La madrina della 3A edizione è stata la famosa showgirl Natalia Bush.